Segna-Libri: “Cosmetica del nemico”


Amélie Nothomb "Cosmetica del nemico" Voland

Un piccolo romanzo da leggere in treno. O meglio ancora, nella sala partenze di un aereoporto. L'incontro con ciò che di scomodo, di inopportuno, di feroce si trova dentro l'uomo. L'incontro con la nostra Ombra, il dialogo che nessuno di noi accetta di buongrado di fare, preferendo di gran lunga nascondere sotto il tappeto ciò che impolvera il nostro Io. Un dialogo pieno di suspence, mirabilmente cesellato, che va letto tutto di un fiato.

#segnalibri #RacheleBindi

2 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W