Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W

Segna-Libri: “Dove sei stata?”

May 3, 2018

Giusy Marchetta "Dove sei stata?" 

 

E’ un libro, questo, che parla di ritorni ai luoghi d’infanzia, per Mario la Reggia di Caserta, il luogo dove è cresciuto: li’, tra boschi, fontane e gigantesche statue, Mario bambino ha giocato, circondato da due donne che hanno segnato la sua vita, Anna e Margherita e dalla figura del padre, Il Capitano, custode del Parco. 

Poi, la madre Anna se ne è andata senza un saluto, e Mario è rimasto sospeso a quell’abbandono; ora, tornando, ne ricerca il senso, fino a scoprire qualcosa di diverso rispetto alle attese, divenire capace di raccontarsi un’altra storia e riprendersi la propria vita.

 

 

 

 

 

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square