Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W

Segna-Libri: “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”

December 1, 2015

 

Amara Lakhous “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio” Ed E/O

 

 

Il libro, ambientato nel centro di Roma, procede veloce tra i pregiudizi e le ironie che animano la vita dei  personaggi, alla ricerca del possibile colpevole di un omicidio. E’ un libro che ci parla di stranieri in casa nostra e  delle  nostre “verità”, cioè di quelle che crediamo tali, che spesso escludono le verità degli altri. Nelle diverse prospettive che si alternano all’ululato del protagonista, possiamo così spingerci oltre ciò che già conosciamo, per esplorare ciò che è dentro e fuori di noi con risorse maggiori.

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square