Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W

Segna-Libri: “Terre rare”

June 5, 2016

Sandro Veronesi "Terre rare" Bompiani

 

 

Pietro Paladini, eroe immobile di caos calmo torna portandoci di nuovo nella sua vita in un momento di improvviso cambiamento: nel giro di una giornata "sembra"perdere lavoro, compagna e figlia. Terre Rare, ancora un titolo con un ossimoro ricco di simbologia "misteriosa", che ci racconta la fragilità, la solitudine e la vulnerabilità come parti integranti della condizione umana.

Sempre caratterizzato da una vena sottilmente ironica si muove dalle borgate romane un pò coatte ai salotti snob milanesi.

Un bellissimo romanzo(premio Bagutta 2015) sul rapporto padre-figlia che ri-nasce nel momento in cui ci si apre all'Ascolto.

 

 

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archivio
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square