Segna-Libri: “L'inventore di sogni”


Ian McEwan "L'inventore di sogni" Einaudi

Potrebbe sembrare un libro per giovanissimi, mentre con questo romanzo McEwan parla direttamente al nostro Puer interiore. Si, perchè chi di noi non si porta dentro un Peter Fortune che sogna ad occhi aperti e che inventa avventure per sfuggire alla noia della sua vita? Magari non siamo abituati ad ascoltarlo, forse ci vergognamo anche un poco di quel lato della nostra personalità, probabilmente lo teniamo sempre in silenzio..e lui pensa a come far sparire la famiglia con la Pomata Svanilina, o di sostituirsi al gatto di casa per vivere qualche giorno nella sua pelliccia..

Da leggere per ricordarci di fantasticare un po’.

#segnalibri #RacheleBindi

14 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W