Segna-Libri: "Dopo di te”


Jo Jo Moyes "Dopo di te" Mondadori

In "dopo di te" ritroviamo Louisa sei mesi dopo la morte di Will, il suo grande amore vissuto nel precedente "Io prima di te".

Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricominciare a vivere la propria vita, ? Per Lou è molto difficile riuscire a mantenere la promessa fatta a Will : di vivere. Dopo la sua morte infatti si sente persa, sola, senza scopo. Quando una ragazza sconosciuta si presenta alla porta di casa di Lou del tutto inaspettatamente la vita le dà l'occasione di rischiare di nuovo a vivere pienamente.

Era difficile ripetere la profondità e la bellezza del romanzo precedente, ma devo dire che l'autrice è perfettamente riuscita nell'impresa. Un romanzo pieno di speranza e di vita, che ci accompagna nella difficile prova che la vita ci dà quando si perde qualcuno che si ama.

#segnalibri #BarbaraVenturini

0 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W