Segna-Libri: “Io prima di te”


Jo Jo Moyes "Io prima di te" Mondadori

Io prima di te è un romanzo che riesce in modo autentico a "toccare" il lettore , portandolo in una storia che affronta il delicato tema del suicidio assisistito.

E' la storia di un incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo conosciuto, sicuro, senza rischi della provincia americana e un uomo che, dopo aver vissuto il successo e la ricchezza, all'improvviso a causa di un incidente si ritrova in una vita diversa su una sedia a rotelle senza più "joie de vivre". Un incontro che cambierà le vite dei due protagonisti.

E' un bellissimo libro che ci parla di vita e morte, che diverte, addolora e commuove riuscendo a lasciare un dono prezioso in chi lo legge.

#segnalibri #BarbaraVenturini

33 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W