Segna-Libri: “Tutta la luce che non vediamo”


Anthony Doerr "Tutta la luce che non vediamo" Rizzoli

"Un romanzo intricato e fantasioso, ispirato agli orrori della Seconda Guerra Mondiale e scritto in brevi ed eleganti capitoli che esplorano la natura umana e la potenza contraddittoria della tecnologia" Premio Pulitzer 2015

Come si salva l'uomo dal male, dall'Ombra? Con lo slancio verso il bello, insito nella natura umana: un romanzo che ci fa riflettere sul perchè la vita vada vissuta nonostante tutto, sui valori profondi, sui legami, sulla possibilità di affrontare qualunque avversità. Un romanzo che ricorda una parte dolorosa della nostra storia collettiva, ma invece di indugiare sui fatti ci porta a riflettere sul senso profondo dell'esperienza.

#segnalibri #RacheleBindi

9 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W