Segna-Libri: “Colazione da Tiffany”


Truman Capote "Colazione da Tiffany" Garzanti

Lucia Magionami

Il romanzo è raccontato da Paul un aspirante scrittore vicino di casa e amico di Holly. La storia ha inizio quando il barista del bar di quartiere si ritrova in mano una strana foto che ritrae una statua africana che assomiglia alla ragazza. Inizia così lungo ricordo che narra la vita di Holly, la giovane donna che cerca di trovare un suo posto sereno nella vita, proprio come la sensazione che provava nel famosa gioielleria di Tiffany: “Niente di veramente brutto può capitarti”

#segnalibri

0 visualizzazioni

Copyright Rachele Bindi  © 2015

PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono riproducibili esclusivamente citando l’autore e la fonte, includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo, e solamente per fini non commerciali.

DISCLAIMER IMMAGINI

Quasi tutte le foto o immagini presenti attualmente nel sito (ove non diversamente indicato sulla foto stessa) sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio. Su tali foto ed immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dell’autore del sito di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo info@rachelebindi.it indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema (ad esempio, con l’inserimento, gratuito e permanente, del nome dell’autore), oppure rimuovere definitivamente la foto (o altro).

  • Facebook B&W